Civert si occupa della progettazione e realizzazione di tunnel mobili in Basilicata per le aziende del territorio.
I tecnici specializzati progettano per il cliente la soluzione su misura più adatta alle loro esigenze, di qualunque settore essi siano. I capannoni in acciaio zincato e telo PVC versatili e garantiti 10 anni.
Con i tunnel Civert puoi creare qualsiasi tipologia di magazzino
Un tunnel industriale in PVC permette di realizzare magazzini mobili, reparti produttivi aggiuntivi, zone riparate per lo scarico merci o tettoie per la rimessa di mezzi e macchinari. Con le coperture mobili Civert le imprese lucane sapranno come ottimizzare in poco tempo gli spazi aziendali e con una burocrazia snella.
Civert è presente in Basilicata anche sul mercato dei capannoni di seconda mano. In più offre soluzioni a noleggio e assistenza per ritelonare o sostituire vecchie coperture.
Capannoni mobili in Basilicata
Civert mette a disposizione una vasta scelta di capannoni industriali in Basilicata, disponibili nella tipologia fissa o mobile, autoportante o addossata ad altri edifici.
- Coperture mobili retrattili: tensostrutture dotate di ruote scorrevoli che permettono di spostare la struttura da una zona all’altra, coprendo quindi due piazzali differenti a seconda del posizionamento.
- Capannoni autoportanti: resistenti strutture in acciaio zincato, fisse o mobili capaci di reggersi da sole su tutti i lati che la compongono, per coprire anche aree distaccate dalla presenza di altri edifici.
- Tendostrutture frontali: coperture in telo da collocare contro la facciata di uno stabilimento esistente per prolungare lo spazio coperto e creare un percorso di accesso riparato per camion o personale.
- Capannoni coibentati: strutture in speciali pannelli sandwich per allestire magazzini termoisolanti con temperatura controllata.
- Coperture in PVC di grandi dimensioni: rientrano fra i tunnel mobili della Basilicata anche i grandi progetti fuori catalogo, realizzati per multinazionali o settori abituati a lavorare su grandi superfici.
Tunnel mobili in Basilicata
Molto ampio è il catalogo di capannoni telonati a tunnel, progettati per industrie, aziende agricole e per gli allevamenti della Basilicata.
- Tunnel estensibili: coperture con tetto in PVC e capriate in acciaio retraibili ed estensibili che riducono il proprio volume e creano spazio coperto solo quando hai bisogno;
- Tunnel agricoli in PVC: strutture a forma di arco specifiche per l’agricoltura o per il settore zootecnico: rimessa trattori, attrezzi, rotoballe e inoltre adatte per allevamenti avicoli e molto altro;
- Tunnel di collegamento: coperture mobili o fisse pensate per proteggere corridoi tra capannoni o per installarsi tra lo stabile e il confine di proprietà, riparando aree strette e mettendo in comunicazione due edifici vicini.
Tettoie in PVC per la Basilicata
In Basilicata Civert progetta anche tettoie in PVC per la gestione logistica di spazi per macchinari o aree di stoccaggio. Si tratta in genere di coperture fisse, ancorate a terra ma amovibili, per offrire la possibilità al cliente di smontare in qualunque caso la tensostruttura.
Tra le tettoie più richieste vi sono le tettoie in pvc monofalda e le tettoie monopendenza.
Su richiesta, Civert progetta anche coperture retrattili con sistemi di scorrimento simili a quelli di capannoni e tunnel. Anche in questo caso, il cliente può personalizzare manto in pvc, chiusure, accessori e aspetto estetico.
Normativa e prezzi su capannoni e tunnel in Basilicata
Immagini capannoni, coperture e tunnel mobili in pvc
Preventivi e prezzi coperture mobili in Basilicata
Civert progetta, realizza e installa qualsiasi tunnel mobile in Basilicata. Per ricevere una consulenza mirata, per scoprire i prezzi delle coperture più adatte a te o ricevere preventivi gratuiti compila il modulo di contatto.
I nostri tecnici ti risponderanno entro 24 ore.
Compila il modulo sottostante per un preventivo su misura
Visita e approfondisci le nostre offerte regionali per i capannoni in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.